Problema Amazon Music?

Ho la versione gratis di Amazon music, ho cambiato telefono e ho notato che le mie musiche scaricate nel tel vecchio sono sparite, come faccio a rimetterle?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Se erano scaricate devi riscaricarle, oppure con qualche programma su pc (magari specifica i due telefoni), puoi provare a backuppare e ripristinare l'applicazione. Se invece sono canzoni seguite o in Playlist basta aggiungere la playlist o accedere con l'account. Ecco potresti anche fare una playlist con le canzoni nel vecchio telefono per poii riscaricarle nel nuovo. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

allora, se con scaricate intendi da poter sentire senza giga o wifi, è normalissimo, poichè erano sulla memoria del vecchio telefono, e non sul cloud di amazon (quindi online)

se invece con scaricate intendi che erano in una sezione preferiti o in una playlist non me lo so spiegare, a meno che hai usato un'altra mail per accedere dal nuovo telefono...

in ogni caso rimettile manualmente :)

• ...Mostra tutti i contatti
    • ajeje2 mesi faSegnala

no, perchè appunto erano salvate sulla memoria del vecchio telefono, deve essere dura ti capisco anni fa mi era capitata una cosa del genere ahaha

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.