Perchè trovo solo ragazzi non seri? Io sono seria ho avuto in passato una relazione di 7 anni e adesso tutti quelli che mi piacciono?

non vogliono impegnarsi.

Ho 24 anni e sono single da 2 anni.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ce ne sono tanti di seri. Evidentemente sbagli posti e metodi. I ragazzi seri non li troverai di certo sulle app di incontri oppure nelle discoteche

• 8 mesi fa

Sei una ragazza quindi è più facile trovare un ragazzo pur delusioni, devi solo avere pazienza a cercarlo!

• Anonimo
    8 mesi fa

Molti non sono seri, quelli seri che vogliono la serietà' devi colpirli anche emotivamente credo...

Io per esempio sono serio che non vuole serietà' , perchè penso sempre che se devo proprio stare con qualcuna allora voglio che mi piaccia in modo assurdo, questo non mi capita mai...(ci ho anche provato 1 anno fa ma mi ha detto male).

poi le ragazze comunque sono contente lo stesso, non si fanno troppi problemi me ne cerco un altro ce ne sono tanti in giro...

risultato ti ritrovi solo, io perchè non faccio rima con il pensiero comune della societa'...pero se volessi ci riuscirei a fidanzarmi le ammiratrici ce le ho.

Oggi è l'epoca del consumismo , se rispetti troppo le persone ti ritrovi solo...sia che lo vuoi tu o che lo vogliono gli altri, il risultato è quello insomma.

Non è colpa di nessuno è l'epoca che è  materiale, nessuno si vuole sacrificare, nessuno vuole lottare, nessuno crede piu in niente.

Speriamo cambi

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Ormai sono più le persone non serie che serie, mi sembra difficile trovare persone serie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

sono dei libertini

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• 8 mesi fa

Io sto cercando una ragazza seria, e non ne trovo. Mi sono dato la spiegazione: la sto cercando dove non posso trovarla. Ti spiego, ho Tinder, ma non è utile per trovare una ragazza seria, come non lo è per te. In un bar si può trovare un ragazzo serio? Mah, forse. Coltiva le tue passioni (io faccio volontariato e sto uscendo con una che fa volontariato con me/lettura/arte), e se trovi qualcuno che le condivide, allora è più probabile che sia serio e ti piaccia di più di altri.

• 8 mesi fa

Arriverà presto anche per te!! Orima cosa devi essere serena!!!

• Anonimo
    8 mesi fa

Al giorno d'oggi pochi vogliono una relazione seria. Non è colpa tua ma sono proprio i ragazzi che sono così. Cercano sesso e avventure e a loro sta bene così così quando si stancano di una possono passare alla prossima. Vedo molte ragazze che si lamentano di questo.

• Anonimo
    8 mesi fa

Perche quelli seri hannocapito che non sei seria probabilmentw

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.