Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 mesi fa

Ho lasciato la mia ragazza perchè non la amo più, lei c'è rimasta malissimo e non so se ho fatto la cosa giusta?

ora sto iniziando a pensare: e se in realtà la amo ancora?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa

Dammi il suo indirizzo che la consolo io.

• Anonimo
    10 mesi fa

spero per te che tu l'abbia lasciata solo dopo averne trovata un'altra! altrimenti sei un gran rinco!!!!

• 10 mesi fa

Lasciare una ragazza e poi pentirsi. Mmm, sarà difficile recuperare. Se davvero davvero ne sei pentito ne vale la pena riprovarci. Ma se sono solo dubbi non fare altro, la faresti solo soffrire una seconda volta.

• 10 mesi fa

Puoi saperlo solo tu se hai fatto la cosa più giusta, non la conosciamo noi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Mentre mi dai il suo indirizzo sappi che prima o poi ti re-innamorerai di lei, anche a distanza di anni, quindi fatti coraggio e torna pure da lei. Magari sta peggio di te, adesso.

Fonte/i: Te lo dico io che ho cinquanta primavere sulle spalle.
  • 10 mesi fa

Zi date na svegliata .  O la ami o no . Ma fidati pe ora dirai no . Quando la vedrai nelle braccia di un'altro ti sentirai morire dentro 

• annina
    Lv 4
    10 mesi fa

sei confuso e devi capire se ti manca davvero lei o il fatto di avere qualcuno, vi vederti, scriverti etc con qualcuno!

Se ami davvero una persona non vuoi perderla te lo assicuro... se hai preso questa decisione magari in modo avventato è perchè cmq avevi dubbi e non eri sicuro

• 10 mesi fa

non è una cosa bella

• Anonimo
    10 mesi fa

Bisogna sempre dirselo le cose anhe se una non è di qui....se non dici niente mi va molto bene il paese da cui proviene o mi sono mescolati più volte con la loro gente e quindi non deve tenere niente da questo punto di vista e non la cambietei questo suo particolare. ..direi per esempio meglio dell est che dellaregione dove vivo

• 10 mesi fa

fai chiarezza con te stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.