Cosa ne pensi degli animali in cattività?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    mi dispero

    mi sento proprio male su ogni argomento relativo ad animali sofferenti, stop :-(

  • 3 mesi fa

    Tutto il male possibile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Gli animali devono essere liberi come lo sono sempre stati fin quando non siamo arrivati noi e gli abbiamo rotto il *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    non esistono animali cattivi. Sono tutti buoni

    • Dila3 mesi faSegnala

      ???????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    penso che siano come noi, anche noi siamo in cattività

    • Dila3 mesi faSegnala

      eh no, loro sono proprio IMPOTENTI difronte a qualsiasi coercizione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.