alius ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Se una persona è diversa glielo si legge in faccia?

Mi domando perché le persone generalmente siano sempre così nervose alla mia vista, come se volessero che sparissi, anche se fisicamente non ho niente di così poco comune.

7 risposte

Classificazione
  • Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse li spaventa la tua UNICITÀ.

    Alle persone piace la gente prevedibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    O magari è solo un tua impressione, leggi male i segnali delle altre persone e sei poco empatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Boh, sarà una tua proiezione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non è una cosa piacevole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Forse sei solo una persona negativa, oppure... non conforme alla norma, fatto sta che ognuno deve trovate i suoi pari e non possiamo piacere a tutti, specie se non abbiamo troppi punti in comune, altrimenti si rischia solo di forzare la mano e di risultare ossessivi e anche antipatici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Forse sei come me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    Forse sei come me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.