Croko
Lv 7
Croko ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Praticamente l'Inter già ha vinto lo scudetto?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dài, forse è un po' presto, anche perché ci sono altre squadre, oltre alla Juventus, ad insidiare quel primo posto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Assolutamente NO !!!! Anche lo Scudetto di questa stagione è già stato assegnato e sarà conquistato dall'immenso SUPER-NAPOLBARI. La sempre onestissima INDA potrà comunque fare la sua ottima figura quale damigella d'onore !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Troppo presto ancora per dirlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 5
    2 mesi fa

    Perché allora non piazzi soldi sulla vittoria del campionato?? Ah certo, perché non lo vincerà e come ogni anno primeggia la Juventus. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    e se vincesse la lazio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Si, l' Inter vincerà lo scudetto al 100% grazie a Conte; quando Conte allenava la Juve, i tifosi interisti lo definivano parrucchino, scommettitore, ... adesso lo considerano l' allenatore più forte del mondo, molto coerenti !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.