"La connessione non è privata"?

Urgente raga devo confermare il mio indirizzo email sul sito di autocad per scaricarlo per fare gli schemi elettrici per scuola, ma il link di conferma mi porta su questa schermata!! Come si risolve??

Aggiornamento:

*Inutile dire che la stessa cosa succede sul browser del pc

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    succedeva anche a me, ho risolto formattando il computer e reinstallando tutto poi ha funzionato tutto e subito

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Allontanati dal sito ad autodesk saranno scaduti i certificati aspetta che li rinnovano altrimenti sei fregato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    csaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    non collegarti coi porno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Basta premere avanzate e visualizza pagina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.