Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 mesi fa

Sono un caso perso? ?

Salve sono un ragazzo di 17 anni e soffro di solitudine,ora mi apro con voi e voi dovete ricambiare con una risposta seria e intelligente grazie.

Da piccolo che sto così, i miei litigavano ed ero sempre solo., mio padre oggi come oggi lavora fino alle 3 di notte e non lo vedo mai. Mia madre fa la casalinga ma sta sempre dalla nonna.. mi lasciano dei soldi per andare a scuola e prendermi qualcosa da mangiare. Non ho tantissimi vestiti e una volta che mi comprano un vestito diciamo sui 70-80€, pensano che hanno comprato una ferrari, so che penserete "ma i tuoi genitori ti danno quello che possono regalarti", mio padre guadagna più di 2k€ al mese e ha anche una casa affittata e l'unica cosa che compra sono i pezzi vicina alla sua macchina per farla modificare ecc..pensa solo a se stesso in poche parole. 

Non ho amici, cioè ne ho ma pochi, soffro anche di ansia sociale perché ogni volta che sto con amici non so quello che devo dire, e come aprire una conversazione. Non ho una fidanzata anche se c'è l'avrei non so come mandare avanti una relazione., sono timido, vorrei parlare di più come gli altri, vorrei essere simpatico, ma tutto va a putt*ane. Vedo gli altri alla mia età o meno, sono tutti fidanzati e sono più belli di me (sono anche pessimista)... Ogni sabato sto a casa e penso sempre "chissà questa sera chi ha la fidanzata come sop*erà mentre io mi deprimo sul divano.  frequento una palestra, ma non ci vado mai perché è lontanuccio. Datemi una risposta, anche breve grazie...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Sei un  vero campionario di sfiga, ti consiglio di farti monaco, dopo il noviziato durante il quale ti ripasseranno tutti i confratelli, avrai libero accesso alle stanze delle monache e alle cucine, inoltre sarai circondato da molti amici, che aspetti?

• Anonimo
    8 mesi fa

Ti lamenti per niente c'è gente che non ha un lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.