Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Si può prendere una stanza d'hotel essendo minorenni?

Non trovo un posto dove consumare un rapporto intimo con la mia ragazza (siamo entrambi minorenni e non abbiamo mai casa libera), e volevamo un luogo tranquillo e lontano dai nostri, quindi abbiamo pensato di andare in qualche b&b o hotel, ma non sappiamo se ci accetterebbero. Si può fare? Avete consigli? Qualche soluzione alternativa all'hotel?

10 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    8 mesi fa

I minorenni non possono prenotare camere di hotel, b&b ecc... Comunque mi pare impossibile che uno di voi due non abbia casa libera.

• 8 mesi fa

L'articolo 318 del codice civile impedisce ai minorenni di soggionare negli hotel senza il permesso di un maggiorenne..magari se hai dei fratelli o delle sorelle maggiorenni puo chiedere a loro ma te lo sconsiglio potrebbero minacciarti a vira con questo😂 quindi dovete aspettare un giorno non so l'aniversario di un vostro genitore e avrete la casa libere per le vostre cose....

• Anonimo
    8 mesi fa

ahahah no !!!!!

• 8 mesi fa

No, ti tocca andare a mendicare la casa di qualcuno che conosci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

bè se avete tipo 17 anni credo dis ì ma quando si è minorenni è difficile prenotare una stanza d'albergo o d'hotel

• 8 mesi fa

non penso sia possibile

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• Anonimo
    8 mesi fa

Io l ho fatto a 19 anni ma credo di si con il documento

• Anonimo
    8 mesi fa

Si può ma te non ti senti in colpa a far avere rapporti a una ragazza minorenne? È ancora piccola.. accontentatevi dei baci per ora

• 8 mesi fa

Penso di sì, vabbè basta informarsi oppure chiama e dici qualcosa come "mio nipote vorrebbe prenotare una stanza ma essendo minorenne non sa se può farlo" fatti furbo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.