Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 mesi fa

Ragazzo di 17 anni problemi di fisico?

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 17 con un alcuni "problemi" fisici che mi abbassano un sacco l'autostima.Inanzitutto,ho i fianchi larghi quanto le spalle e ho la vita abbastanza stretta e non troppa pancia,quindi deduco di avere un fisico a clessidra che vorrei in qualche modo rendere piú vicino a un fisico a V o comunque mi basta avere i fianchi piú stretti.Questi fianchi larghi mi creano veramente disagio perché se non metto dei pantaloni larghi sui fianchi mi evidenziano per l'appunto quest'ultimi e lo trovo veramente brutto,in piú a causa di questi fianchi ho un sedere enorme e per di piú piatto.L'altro problema fisico é il fatto che ho le gambe a x.Questo penso sia dovuto al fatto che ho il ginocchio valgo.Anche questo mi crea molto disagio e un sacco di paranoie e ogni pantalone che metto se non é a zampa o comunque particolarmente largo dal ginocchio in giú evidenzia questo problema e mi fa sentire malissimo.Ogni soluzione(esercizi,trattamenti,medicine,diete etc)per uno di questi problemi é ben accetta.Scusate se mi sono dilungato cosí tanto ma ci tengo veramente tanto a risolvere questi problemi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

La foto è d'obbligo

• Anonimo
    8 mesi fa

hai ancora qualche anno di sviluppo davanti, che aspetti a praticare qualche sport? una volta finito, non cambi più...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.