Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Non ho più sentimenti ma non ti lascio?

Il mio ragazzo mi disse questa frase mesi fa dopo una litigata accesa dovuta a una mia gelosia, molto spesso infatti nell’ultimo periodo litigavamo perché mi fidavo poco di lui. Ammetto di aver sbagliato ad arrabbiarmi per ogni cosa a causa di questa eccessiva gelosia per le sue amiche ecc ma quando mi disse quella frase totalmente inaspettata il mondo mi collò addosso. Pensavo fosse molto innamorato. Gli feci delle domande per capire, se gli mancavo durante il giorno “non lo so”, se mi vedeva in un futuro “non lo so”, era diventato freddo, zitto con lo sguardo basso. Quindi disse che non provava più sentimenti ma che non voleva lasciarmi! Lo stesso giorno infatti si comporta normalmente ma io esasperata me ne vado. Dopo una pausa durata pochi giorni torniamo insieme ma io sono triste.. non mi dice quasi mai ti amo (prima sempre), mi da per scontata e io non capisco come una persona possa dire quelle cose per poi comportarsi “normalmente”, io lo amo molto perciò sono rimasta accettando tutto ciò ma non so più che fare, non riesco ad accettare che abbia pensato con certezza di non amarmi più, come faccio a sapere se mi ama veramente e che non mi “usa” perché gli fa comodo

Aggiornamento:

O perché mi vuole bene e non vuole farmi soffrire

Aggiornamento 2:

Dice che lo pensava veramente ma poi ha cambiato idea

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Non si possono dare tempistiche alle pause e lui vuole tenerti in pugno

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che tocchi il suo cuoricino dolce

• 8 mesi fa

Non credi che sia un controsenso?

• Anonimo
    8 mesi fa

Io penso che la persona di cuici innamorano è spesso ancora lì sotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ma no magari era solo arrabbiato

• 8 mesi fa

Certo, quando uno è arrabbiato caccia cose dal profondo del profondo. Ciò ovviamente non giustifica questa frase. Parlaci, chiedigli di più su questa frase. Parlaci chiaramente. Non avere più sentimenti ma non avere il coraggio di lasciare potrebbe dire sia che ti ama così tanto da non riuscirti a lasciare o che vuole apparire bello al parere degli altri in quanto "fidanzato". Cerca di capire quello che sta succedendo e cerca di vedere se lo ha detto per rabbia o se davvero lo pensa. So che è difficile ma è l'unico modo per uscirne fuori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.