London Calling dei Clash: cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Sì intende l'album, scusate se sono stato poco chiaro

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Aspe intendi l' album o il brano?

    OK ti dico entrambi 

    Il brano è molto orecchiabile e mi piace perché  Joe Strummer riesce a cantare in modo orecchiabile, l' album invece ne hanno fatti di migliori secondo me 

    • Mi era venuta in mente l'idea di comprare qualcosa punk

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non mi dispiacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Mi piacciono poche canzoni dei Clash e questa non è fra quelle, tuttavia li rispetto al massimo.

  • 2 mesi fa

    Molto bella, ma una delle poche che mi piacciono di quell'album. Preferisco il primo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.