Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Se la vostra ragazza si mette in mezzo per difendervi da una rissa?

La considerate pazza o pensate che è la donna della vita? Mettiamo che un tipo con cui non sei mai andato d'accordo ti provoca, tu rispondi e finisce in una rissa, lui ha degli amici e tira fuori il coltello, te sei da solo. La tua ragazza ti vede e d'istinto si mette in mezzo e attacca da dietro lui, poi si mette tra te e lui. Alla fine non succede niente e te la sgridi però lei ti dice che sapeva che essendo una ragazza non l'avrebbero attaccata.

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Beh è da sposare 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Vuol dire che te ama . Io l'ho fatto con il mio . Stava litigando co uno malato secondo me a cui avevo salvato la vita.  Na sera lo fa incazza il mio tipo lo mena ed io me so messa in mezzo  . Lo ha lasciato in pace perché mi doveva qualcosa visto che gli ho salvato la vita.  

• 3 mesi fa

Magari avessi una compagna che tenga a me...

• 3 mesi fa

Difficilmente esistono ragazze del genere quindi non penso a niente se da sposare o meno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

sarei l'uomo più felice del pianeta

• Stefano
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

Perché significherebbe che saprebbe "buttarsi nel fuoco" per il suo partner

• Anonimo
    3 mesi fa

Sempre questi fake che si inventano storie banali e ripetitive, che noia. Inventati qualcosa di più originale e credibile mi sono addormentata. 

• 3 mesi fa

Vuoi pure la conferma?

• m
    Lv 7
    3 mesi fa

La sposo 😘😘😘😘😘😘 ka non lpfare mai ok amore di ragazza stupenda?oggi in un bar mi hanno detto appena mi sono allontanato: quello non è italiano , è dell est, mifacevo una risata con una così è una cioccolata e la compravo le caramelle che piacciono a tutte le belle ragazze perché anche se fatto in maniera dispregiativa scherzavano sulla polpa mentali suoi accaduti se stavamo insieme, sono italiani comunque

• 3 mesi fa

Manda una lettera d'amore intensa che tocchi il suo cuore

• Jack3 mesi faSegnala

HAI ROTTO IL CÀZZO

• Anonimo
    3 mesi fa

Basta che mi salvo io, che mi frega di cosa fa lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.