Marta ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Ricarica Hype ?

Posso ricaricare la carta Hype (in contanti) in tutti i supermercati? Nonostante non siano segnati nella mappa? 

Inoltre, basta solo che il cassiere scannerizzi il codice a barre e automaticamente la ricarica è fatta? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per mia esperienza sono i negozi segnati nella mappa hanno la facoltà di ricaricarti il conto. Sono quindi i supermercati PAM che si trovano tutti nelle zone di Milano/Monza.

    Il mio consiglio è quello di caricarla con un altra carta di credito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Solo nei supermercati Pam

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io preferisco iliad Hype non la conosco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.