Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

come si fan a bloccare le chiamate dall'estero👀🤨?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Call Blacklist      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

    chiedilo alle iene lo hanno detto ieri sera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pure tu guardi le iene?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.