Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Quanto tempo ci metteranno i miei capelli a crescere?

Ieri ho tagliato i capelli... sono super pentita di ciò. Fino all’altro ieri mi arrivavano ai fianchi adesso mi arrivano a metà seno:(

Voi che dite, entro un anno riuscirò a riaverli come prima?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Anche io avevo i capelli che mi arrivavano ai fianchi, gli ho tagliati dalle spalle e dopo esattamente un anno li avevo lunghi uguali!

    Stai tranquilla e punta tanto sulla cura! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    dato che crescono in media di 1 cm al mese, fai tu i conti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    I capelli crescono di circa 1 cm al mese, tra un anno li avrai 12 centimetri più lunghi di adesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elena
    Lv 4
    1 mese fa

    La Cosa mi sa che è soggettiva😥😥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    boh non so bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tagliali a caschetto 

    Molto meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Entro in un anno... Non so

    La soluzione sarebbe mettere le extension ma vedi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    No,entro un anno non arriveranno ai fianchi ma a metà schiena circa,in ogni caso vedrai la differenza tranquilla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.