Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Come si dice donnaiolo in versione femminile e omosex/bi?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Al femminile etero si dice mangiatrice di uomini. Un po' lunga come espressione ma tant'è. Sempre meglio che il classico "troja", che ha tutta un'altra connotazione. 

    Per omosessuali non ne ho idea. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    classico "libertino/a"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.