promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa fanno nei centri massaggi erotici? ?

Vorrei sapere cosa si fanno in questi centri specializzati. Ieri sono passato davanti ad uno di questi centri e all'ingresso c'era una ragazza asiatica davvero bella. Mi sarebbe piaciuto provare ma non so esattamente cosa si faccia in questi centri. Informatemi, ditemi tutti i tipi di massaggi e cosa fanno esattamente in quei posti. Grazie! 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

ti fanno massaggi alla schiena, collo, spalle, gambe, braccia...e finito quelli se non dici niente tu ti chiedono loro se vuoi anche il massaggio romantico..

tradotto di solito e una bella se ga fatta a mano e uccello ben oliato con schizzone a cielo aperto, poi ci sono tutti gli extra a prezzi più alti come la pompa, la scop ata, il leccaggio del buco del cu lo, le dita in cu lo, la se ga o il pom pone con annesso massaggio prostatico, le operazioni a 4 mani o bifi ga......basta che lasci giù soldi e le cinesine ti mangiano anche gli stron zi dal cu lo come fossero marzapani al cioccolato.

• ...Mostra tutti i contatti
    • 6 mesi faSegnala

ti legano al lettino e una di loro ti smeriglia il naso strusciandosi freneticamente la patata depilata a rasoio da 3 giorni mentre un altra ti prende a sberle le palline con una mano mentre con l'altra tiene alzata la pellaccia molle

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Fanno massaggi completi con sorpresa finale

• Anonimo
    6 mesi fa

Le pippe (15 caratteri)

• Anonimo
    6 mesi fa

In quei centri fanno massaggi aviatori

nel senso di massaggi all'uccello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Vorrei sapere cosa si fanno in questi centri specializzati. Ieri sono passato davanti ad uno di questi centri e all'ingresso c'era una ragazza asiatica davvero bella. Mi sarebbe piaciuto provare ma non so esattamente cosa si faccia in questi centri. Informatemi, ditemi tutti i tipi di massaggi e cosa fanno esattamente in quei posti. Grazie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.