Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

Calorie giornata : ?

Colazione : Cappuccino - Cornetto nutella

Preanzo : - Tortelloni al crudo con sugo bolognese e parmigiano

- 1 banana - 3 cartellate al miele

Merenda : 2 lindor

Cena - Risotto con straccetti di vitello e parmigiano - 5 pettole al miele

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Circa 2000 cal senza sapere pesi specifici e calcolando anche un pò per eccesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    colazione 400 cal

    pranzo 900 cal

    merenda 140 cal

    cena 1000 cal

    sono circa 2440 cal....ci hai dato dentro con 1 dolci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    gloomy, hai festeggiato l immacolata,eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1300 kcal poi controlla con LC Dieta per avere più precisione. Però come carboidrati sono troppi tortelloni a pranzo e riso a cena calorie e macronutrienti devono essere bilanciati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    grande, io non mi ricordo nulla di cosa ho mangiato già due secondi dopo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Cappuccino e cornetto non è colazione 😂😂😂

    Comunque, bisognerebbe conoscere le quantità ingerite per sapere quante calorie hai assunto 😄

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.