Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

che faccio?

Sono un ragazzo di 18 anni ed abito con mia madre da quando avevo né avevo 6 (l'età che avevo quando miei hanno divorziato). 

Mia madre è sempre stata una donna abbastanza nudista, infatti ogni estate quando stiamo soli mia madre gira nuda in casa, e questo non mi fa' né caldo né freddo perché mi ci sono abituato. 

Tra noi c'è sempre stato un rapporto che può essere considerato strano per la società, ma io non ci vedo nessun problema, infatti né io né mia madre ci vergognamo a parlare delle nostre parti intime, del sesso ecc.

Il problema è che c'è stata un invasione di blatte in tutta la mia casa, e visto che tutti i nostri parenti abitato a più di 500 km e tutti gli alberghi della zona fanno abbastanza schifo e costano un botto, un mio amico e sua madre [anche lui vive solo con la madre (sua madre e mia madre sono molto amiche anche loro) per il mio stesso motivo] si sono offerti di ospitarci da loro per tutto il tempo della disinfestazione, ovvero per una settimana.

I primi 2 giorni sono stati normali (ovviamente mia madre non girava nuda), mentre la notte del 3° giorno, il mio amico mi ha proposto di "scambiarci le madri" nel senso che io avevo rapporti se*****i con sua madre e lui con la mia. Io ovviamente ho accettato perché sua madre è davvero bellissima, non dico che mia madre non sia bella, ma ovviamente se devo scegliere scelgo la sua.  

Aggiornamento:

La mattina, quando glielo abbiamo detto, hanno accettato senza esitazioni (perché non lo facevano da tantissimo tempo), e una volta giunta la sera mentre lo stavamo facendo (io e sua madre nella stanza dove dormivamo il mio amico ed io, e lui e mia madre nella stanza dove dormivano sua madre e mia madre), sua madre mi dice "fermiamoci un po', devo andare a prendere le medicine per...", io ovviamente mi fermo, lei se n'è va, ed io aspetto.

Aggiornamento 2:

Il fatto è che passati 10 minuti non era ancora tornata, così mi alzo per andare a controllare, e scopro che in realtà era se n'era andata a fare una cosa a 3 con suo figlio e mia madre. Allora io cerco di aggiungermi e fare una cosa a 4, ma mia madre e sua madre mi fermano dicendomi che non c'era bisogno di me, perché già c'era il mio amico che le soddisfa. Allora dico nervosamente "perché?!? I patti non erano questi!!" 

Aggiornamento 3:

E sua madre risponde con "senti, mio figlio ha un c**** di 20 cm. mentre il tuo è di solo 16 cm." e subito dopo mia madre mi dice ridendo "So che non è colpa tua, ma non puoi competere".

Io me ne frego di ciò che dicono e cerco di farlo con la madre, ma lei si rifiuta, suo figlio si alza e mi sbatte fuori dalla stanza dicendo "NON TI VOGLIONO QUINDI NON SCASSARE IL C****!!!". Subito dopo mia madre esce dalla stanza, mi dà uno schiaffo e dice che mi sto comportando male...

Aggiornamento 4:

...non mi dà il tempo di rispondere, che subito rientra in stanza e chiude la porta a chiave. adesso è il 6° giorno che continuano a farlo senza di me, e per di più, sua madre non ci sarà per 3 giorni (non so il perché) e mia madre ha cominciato a girare nuda in casa, con il mio amico che gli dà sempre una pacca sul sedere, la tocca ecc. mia madre ci gode e a volte twerka anche, e lo fanno 2 volte al giorno. E tutto questo lo fanno anche in mia presenza.

Aggiornamento 5:

e in più, ho sentito mia madre dire al telefono alla madre del mio amico "quando la casa sarà pronta, facciamo un che week-end vengo io da voi, e l'altra week-end voi da me" 

Aggiornamento 6:

ci tengo a precisare che non sto scherzando, è tutto vero, quindi per favore ditemi come faccio a fare smettere il tutto.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Il sogno di tutti i figli maschi, solo che lo realizza il tuo amico e tu stai a bocca asciutta, a meno che le mammine non abbiano qualche figlia femmina, meglio indagare no?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Quasi quasi sembra vero

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.