Ho comprato oggi "the last of us" per Ps3, è normale che dopo 6 ore ancora il gioco non si installi? ?

Ho inserito il cd sei ore fa, il gioco ancora non si apre ma sta caricando. È normale? Non mi compare nessuna percentuale di caricamento, solo una scritta "the last of us" lampeggiante in basso a destra 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Magari è un problema di connessione, prova a farlo ripartire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.