credo di essere bisessuale?

da un tre mesi ho iniziato a provare interesse verso una che va a scuola con me, tra noi c'é un gioco di sguardi (lei é lesbica).

onestamente mi sento molto presa, ci penso molto spesso, a lei, a come potrebbe essere stare con lei, ma ogni volta mi fermo quando penso al punto di vista sessuale, perché non so se me la sentirei di farlo con una ragazza. secondo voi sono bisessuale? la risposta più ovvia da darmi sicuramente é "non puoi saperlo se non provi", ma non voglio usare una persona solo per capire ciò che sono.

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Hai mai provato un interesse del genere verso altre ragazze oltre lei? Se sì magari qualcosa c'è...però non arriverei subito alla conclusione "ah allora sarò bisex" solo perché ti senti infatuata da questa ragazza. 

Inoltre se la cosa che ti mette più timore è il fattore sessuale, scusa la schiettezza lol ma credo che l'unica cosa che puoi in questo caso è sola una, cioè a provare a capire la tua reazione alla vista di scene sessuali tra due ragazze. 

Se ti disgusta o ti causa un altro tipo di reazione avrai trovato un'ulteriore risposta al tuo dubbio. Poi da lì in base a come ti senti potrai decidere che fare con questa ragazza.

• Anonimo
    8 mesi fa

Usare? Ma figurati..... 

• 8 mesi fa

una roba che ci fa eccitare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.