Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

lo ho visto fare in televisione, se mangio molto peperoncino posso sputare fuoco come un drago?

se mangio peperoni o roba piccantissima o un kg di peperoncini/ peperoncino posso acquisire il potere di sputare fuoco come un lanciafiamme?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente si! E quando scorreggi puoi volare come un jet a decollo verticale!

    • biancomerlo
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Col cavolo, piuttosto conviene preparare una pentola con acqua e ghiaccio da tenere accanto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Succede solo nei fumetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    se vuoi provaci ma disolito quelle robe sono pericolose e dietro ci sono sempre dei trucchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Manco li Draghi:) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.