Sono transgender, problema col curriculum...?

Sto facendo il curriculum europass. Io sono una transgender, e ho l'aspetto di una ragazza ovviamente. Se però metto nel curriculum il mio nome anagrafico, ho paura che mi prendano per un maschio, poi mi chiamano e si ritrovano davanti una ragazza. Ho paura di combinare casini o cose illegali... cosa faccio? Purtroppo non ho la possibilità di cambiare i documenti al momento

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Accanto al tuo nome all'anagrafe non puoi scrivere fra parentesi il tuo attuale nome e aggiungere che sei trans?). Però se il curriculum va sotto le mani di uno strònzo, lo scarta già solo per questo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    nome anagrafico e foto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Devi regolarizzare al più presto la situazione con l’anagrafe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.