Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ciao raga,ho 23 anni e ho già fatto sesso ma mai con una ragazza vergine; alchè volevo sapere se mi sono/sto perdendo qualcosa.Dato che mol~?

Molti dicono che con una vergine i primi rapporti sessuali e non solo il primo sono di tutt'altra sensazione per ovvi motivi, cosa ne pensate? E in caso positivo pensate debba trovarmi una ragazza vergine e se si a 23 per voi è possibile? La possibilità di non poter provare quella sensazione per il resto della mia esistenza ha preso piede in questo ultimo mese quando ho iniziato a chiedermelo(incredibile vero?) 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Potresti anche trovare una ragazza vergine ma io penso che la cosa fondamentale sia esserne innamorati e ricambiati. Ciao

Andrea... non lo so se sussiste. Non penso sia importante poi dipende dal punto di vista.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che domanda è??

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

tutto è possibile nella vita

• 1 mese fa

L'importanza è amarsi, non se è vergine o no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa

la verginita non ha importanza e te lo dimostro,attori cantanti calciatori sposano donne che gia anno figli di altri uomini,,esempio fiorello a sposato una donna che gia aveva una figlia,percio la parola magica e che e innamorato,,Ciao

• 1 mese fa

ma che ***** te ne frega?Contano sempre i sentimenti

• ...Mostra tutti i contatti
    • Andrea1 mese faSegnala

uno la può sentire come mancanza non avendo mai provato (quello che secondo me è il sesso che in una vita di un uomo non si ripete mai, ovvero quello fatto in età giovanissima con ragazze vergini. Fine, non è molto difficile)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.