Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Secondo voi sono grassa?

Sono alta 1.80 m e porto una 38, eppure continuo a sentirmi e vedermi grossa. Ogni volta che mi guardo riesco a vedere solo delle coscie e fianchi enormi, per non parlare del resto. L'anno scorso portavo una 44/46, nonostante questo mi sembra di non essere cambiata affatto fisicamente. Ho iniziato da Gennaio 2019 a mangiare sempre meno e a fare più attività sportiva, so di avere qualche problema relativo al cibo, ma non credo di essere abbastanza magra da meritare una qualche "etichetta".

Aggiornamento:

Voglio specificare che vedo in questo solo il mio di corpo, non quello degli altri.Non voglio offendere nessuno, cercavo solo un'altro parere perchè ho a che fare con la mia mente 24h su 24

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Secondo me dovresti parlarne con il tuo medico e prevedere un aiuto psicologico.

Potrebbe aiutarti.

• 1 mese fa

io credo che devi andare da un medico e cambiare psicologo, perché non sei grassa tutt'altro troppo magra,38 è poco per a tua altezza

• Accedi per rispondere alle risposte
  • È troppo poco per la tua altezza 38. È giusto mantenersi in forma ma mangiare sempre meno non ha senso da dove le prendi le forze? 

Ed è probabile che hai un fisico con la parte sottostante più abbondante ecco perché ti vedi " grossa ". E poi che ti frega se non sei "etichettata" magra che devi essere un anoressica per fare la  modella scusa?

• Non ha a che fare con il voler fare la modella o cose così, il punto è che non riesco quasi più ad uscire da casa per il modo in cui mi vedo. Mi sento semplicemente di troppo

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Hai la mente da anoressica, sei anche troppo magra. 

• Grazie per la risposta, il fatto è che non riesco proprio ad accettarmi 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Secondo me ti serve supporto psicologico

• 1 mese fa

Tesoro sei bellissima così.

Anche fin troppo magra. Una 40 o una 42 per te sarebbero la fine del mondo. Parli con una che ha avuto il tuo stesso problema e che continua ad averlo. 

Purtroppo lo devo dire, i psicologi aiutano poco, se non si trova quello giusto. Tu esponiti, cerca sempre e non arrenderti mai. E mettiti in testa che tu sei cambiata e che non devi perdere nessuna taglia in più. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.