Problemi con la creazione del sito internet?

Dunque, io ho seguito un tutorial su yt di 1h e 29min per la creazione del sito internt. Una volta creato il sito m i sono accorto che il dominio per vere il sito nella parte finale un "/scrivania" che io non volevo perchè il dominio che ho pagato era senza qulla scritta finale. Ora ho sicuramente fatto dei danni perchè ho cercato di eliminare tutto per poi riiniziare però adesso se cerco di andare sul sito ricreato mi da un errore di privacy. Se c'è qualcuno che mi può dare una mano a risistemare il tutto sono disposto anche a dargli qualcosa perchè sono davvero in alto mare. (ho gia investito soldi per il tema, per i plug-in ecc.)

2 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa

Scrivi "ho pagato".

Ti ricordo che se stai usufruendo di un servizio a pagamento i primi soggetti da contattare in assistenza sono quelli che ti hanno venduto il prodotto.

Non aver paura di fare brutta figura se pensi che il  problema sia dovuto ad  un tuo errore.

Male che vada ti resettano tutto e potrai riaprire (con calma) il tuo progetto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Devo dire che non si capisce molto di quello che hai scritto.

Come prima risposta a questo messaggio ti metto il link al mio sito personale, scrivimi da li cosi cerco di aiutarti.

Nell'email mandami anche il link del video che hai seguito e il link del tuo sito web cosi posso capire dov'è il problema.

• Claudio
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

https://www.claudiomasci.com/contattami/

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.