Gatto ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Rispondete xkè vi piace la domanda o per avere 2 pnt?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Voglio essere sincero per essere chiaro alle domande come questa rispondo per prendermi 2 punti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Rispondo solo a domande che mi interessano 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se non ci sono domande sfiziose e ultimamente non ci sono, mi accontento dei 2 punti e di perdere qualche minuto qui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Rspnd qnd h qlcs d dr.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    perchè mi interessa la domanda, dei punti me ne frego, mica sono soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Rispondo quando una domanda mi piace. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.