Sei uno molto competitivo?

Ti piace molto competere? Se si sei uno di quelli troppo esagerati che stanno sulle balle o competi dove è giusto competere?

18 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

No e non amo le persone competitive...questo non vuol dire che non dia il massimo quando posso, ma lo faccio per ottenere un risultato migliore possibile...senza per questo mettermi in " competizione" con nessuno se non me stessa.

• 8 mesi fa

Non, non lo sono. Non devo più dimostrare niente a nessuno.

• ?
    Lv 7
    8 mesi fa

NEL CAMPO DELLE MIE COMPETENZE SONO COMPETITIVO ALLA GRANDE. MA DOVE NON ME NE INTENDO CERCO DI IMPARARE.............!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    8 mesi fa

Detesto perdere anche quando è palese la mia inferiorità.

Rosik xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no non tantissimo

• Anonimo
    8 mesi fa

La mia caratteristica principale è la pigrizia onde per cui ho ben poca voglia di stare a misurarmi con gli altri

• 8 mesi fa

Non sono mai stato nè mai sarò comeptitivo, trovo sia un aspetto di cui non andarne fieri, e comunque semmai dovessi incontrare qualche persona così, ne sto volentieri alla larga

• Anonimo
    8 mesi fa

purtroppo si, odio perdere ed essere inferiore a qualcuno tuttavia sono anche pigro e spesso questi 2 aspetti della mia personalità si contrastano, ti assicuro che la cosa è MOLTO frustrante.

Non lo faccio vedere molto di essere competitivo.

• 8 mesi fa

Per pretendere di essere troppo competitivo, sono finito dallo psicologo. Non puoi competere dove non ne hai le possibilità. Punto.

Esempio: da studente non  puoi pretendere di guidare una costosissima automobile nuova. 

• 8 mesi fa

se ti piace la tecnologia ci vuole competizione al 101%!! se vuoi raggiungere marte in tempi rapidi, o  se vuoi la scarpa che ricarica le batterie(la mia prossima invenzione), o se vuoi guarire dal tumore maligno il più presto possibile allora ci vuole la massima competizione, che va salvaguardata dalla bassa qualità a basso costo e dai deficienti...  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.