Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Con stress e depressione si può diventare brutti??? se si guarisce poi si ritorna come prima??? o si rimane brutti?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Stò passando un periodo di streds.. ma non è che si diventa piu brutti

    Ci si trascura un po di piu.. tutto qua!! Basta tornare in carreggiata

  • Anonimo
    2 mesi fa

    lo stress favorisce rughe e capelli bianchi, oltre che farli cadere anche

    • Anonimo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      per non parlare poi delle occhiaie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.