Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 2 mesi fa

Ho preso un gattoooo😬😬😬?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi piacciono i gatti 😯😯😯😯😯😯😯😯😯

  • Anonimo
    2 mesi fa

    più avanti capirai che è lui che ha preso te, ma va tutto bene comunque :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    hai fatto bene bravo! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bravo waglione...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.