Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Help me!! Altezza 185 cm peso 86 chili uomo spalle larghe devo dimagrire ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Qualche kg forse è meglio se lo perdi! Te lo dico io che dovrei perderne pure io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    dipende da quanto sei muscoloso.....se sei culturista ok altrimenti sei al limite del sovrappeso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dipende dalla % di massa grassa... ma in generale direi di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.