Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Cosa fare per il male di testa😥?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non ha cura..mispiaceee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Capire di quale tipo sia e quindi capirne la causa precisa e dunque prendere il giusto farmaco invece che andare per tentativi

    Qui solo alcuni esempi dei mal di testa

    https://www.aspirina.it/dolore-infiammazione/mal-d...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Moment  oppure una Tachipirina 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    OKITASK in bustine, sai quello in polvere,che puoi prendere anche senza acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    sbattiladfhsgggggggggggggggggggggggg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ti consiglio il Brufen

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Prendi una bustina tipo Aulin,Oki

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se generato da cervicale o mal di denti...poco o niente, negl'altri casi bere tanta acqua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Una mia amica mi ha detto che usa l'olio di lavanda.  Io per fortuna non ne ho bisogno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    Io prendo l’Oki e passa tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    Due oki andranno bene :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.