Cosa pensate dei The Kinks? ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    ottimo gruppo anni 60

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non li conosco così bene, ne ho sentite solo qualcune, ma devo risentirle meglio, per dare un giudizio definitivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Penso che non se ne parli mai abbastanza.... Altro che trap. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un gruppone, senza alcun dubbio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.