Come mai oggi ci sono quattro gatti?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    è lunedì       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    vero? Ans sta morendo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché dopo i primi tre ne è arrivato un altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Infilati il PC nel cúlo ritardato dimmerda..

    Coglioneeeeeeeeee

    Coglioneeeeeeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Verso sera ci sono più utenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Staranno arrivando i cani allora sono rimasti solo i gatti più territoriali degli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.