Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dieta? Dimagrisco cosi?

Colazione:

cappuccino zuccherato + 3 biscotti / 1 fetta di pane e miele / brioche

Pranzo:

60 gr pasta / riso + legumi / verdure

oppure

100/ 150 gr carne / 2 uova + pane + verdure

Cena:

frutta + frutta secca

oppure

verdura + pane (50 gr)

Spuntini (se ho fame): yogurt / budino di soia / una barretta di cioccolato

Il weekend sera: pizza / hamburger / patatine + vino

Aggiornamento:

Hope: purtroppo cosi ho notato che non dimagrisco perchè mangio perchè "programmato" e senza fame

4 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    lpranzo e cena  sono pessimi! 

    colazione ok

    spuntini frutta o quello che hai scritto

    pranzo o cena 60-70g pasta/pane+ secondo+contorno condito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Troppi pochi dettagli per dare una risposta sensata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    sei anoressica, curati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cgiugdufutstuotusoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.