DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

l'opposto di trans?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Cis. 3 caratteri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    L'opposto di transgender è cisgender.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Penso "cis" ma non ne sono sicura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Cis. Come Cisalpina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    CIS.......COME TRANSALPINO E CISALPINO...............!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    cisgender o cisessuale :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Cis...basta far riferimento ai grassi trans e a quelli cis...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Snart .................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • straight........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.