DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 3 mesi fa

vi va chi compie atto di contrizione?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Canossa. 7 caratteri.

    • DIEGO.
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      grazie Giovanni come sempre!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ggffggggghhgghhgffghgf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Canossa?                             

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.