Marco ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Una persona che commette violenza sulle donne, per essere rinchiusa in carcere ci deve essere per forza un processo o delle prove ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nel nostro ordinamento democratico tutti siamo innocenti fino a prova contraria e definitiva.

    Le prove si confrontano nel corso di un processo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che domanda é!? Perché in galera ci si può andare anche senza processo e senza che venga esibita alcuna prova ?

    C’era la santa inquisizione che perseguiva questo sistema democratico di giustizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certamente.

    Ti conviene imparare l'italiano. Come speri di poter capire qualcosa di giurisprudenza se non capisci l'italiano?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E come fai a dimostrare che violenta donne  ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    deve finire in cqrcere uno che violenta le donne!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.