Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 3 mesi fa

Buongiorno a tutti Piove da voi ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Fa freddo..ma non piove....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Quassù pioverà e nevicherà intorno a Giovedì. Al momento, fa solo molto freddo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    3 mesi fa

    Stamattina pioveva, ora c'è il sole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    No c'è il sole ☀️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    da me no cè sole ma quella tipica arietta invernale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.