Altezza che cvazzo?

Sono alto 1.99m e o 15 anni pero mi sento basso come faccio per diventare basso come un sasso che e un masso ma in realta e un tasso che suona il basso insieme a me.

aIUTO CAPZO HELT ME.

gjusguuhubn

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    non ci ho capito un cazzoo quindi arrangiati

    • Allora se io sono alto 1.99 ha 15 anni però Giovanni è un cammello quantè lungo l'ecuatore?
      questa è la risposta che mi chiedo sempre.
      ora ai capito?
      please helt me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    allora non ho capito vuoi diventare basso e ti senti basso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.