il mio fidanzato mi ha letto i messaggi di nascosto?

Sto insieme al mio ragazzo da qualche mese e le cose sono andate sempre abbastanza bene tra noi nei primi mesi, finchè conoscendolo meglio si è dimostrato abbastanza geloso di me e con qualche mania di controllo. Premetto che da una parte l'ho portato a dubitare di me perchè due mesi fa ho rivisto il mio ex ci siamo risentiti spesso per messaggio e lui vorrebbe tornare insieme a me e mi ha creato parecchia confusione.

Comunque una notte, dopo una litigata con il mio fidanzato per gelosia, io mi sono addormentata e lui mentre dormivo ha sbloccato il mio cell e mi ha letto tutte le conversazioni del mio telefono.

Ha trovato messaggi in cui il mio exi mi diceva di volermi rivedere. Il giorno dopo mi ha detto che aveva letto tutto e voleva cancellassi il numero del mio ex, altrimenti mi avrebbe lasciato .

Con questo gesto, anche se da una parte guidato dai dubbi su di me, mi ha deluso e fatto arrabbiare molto. Come posso comporrtarmi ora e come posso credere che lui si fidi di me dopo un gesto così?

Sono delusa

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Ciao.. di fatto non è una bella situazione, e ci sono passato.

Il punto è che si sbaglia sempre in due, lui col suo atteggiamento e te con il tuo ex.

Adesso, capirai che non è molto carino risentirti con lui.. e chi ti sta vicino ne soffre; pensa se fosse all'inverso.

Comunque siete in una relazione molto breve per ora e quindi queste cose possono permettersi di creare drammi, ma dopo un po devi fare una scelta.

Certo che stare con un ragazzo molto possessivo a lungo andare non porta a belle cose (per esperienza).

Tornare assieme agli ex è sempre una scommessa dove le varianti di base sono sempre al negativo, però può nascere qualcosa di bello.

Quindi secondo me te dovresti ragionarci un po.. e nel mentre spiegare al tuo attuale ragazzo la differenza tra stringere una mano e incatenare un anima.

E sopratutto che i baci non sono contratti.

PS. in futuro, con relazioni più serie non sentirti con altri, ci fa molto male.. credimi.

ciao :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Se ti senti col tuo ex e lo avresti rivisto senza problemi vuol dire che non tieni così tanto al tuo ragazzo, perciò tanto vale lasciarlo, non ha senso starci inutilmente.

• 1 mese fa

Te ti rivedi con il tuo ex e lui non dovrebbe essere geloso...??

• 1 mese fa

la colpa è tua: al tuo ex, quando ti scriveva, dovevi da subito dire che eri fidanzata e che non ti interessava tornare con lui nè tantomeno vederti per chiarire. La capisco perfettamente la collera del tuo ragazzo perchè anch'io avrei reagito allo stesso modo se mi fossi trovato in una situazione uguale. Cancella il numero del tuo ex, bloccalo da whatsapp e da tutti gli altri social e pensa alla storia col tuo ragazzo, perchè ti avverto che se non lo facessi lo perderesti e poi ti mangeresti le mani

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

La domanda dovrebbe farsela lui non tu!

Il tuo ex é stato parte della tua vita avrete rotto per un motivo ben preciso e giustificato altrimenti a quest’ora stavate ancora assieme.

Che se la facesse passare e pensasse a ciò che ha ora invece che a farsi pippe mentali.

Se ci si mette in un rapporto senza credere nel rispetto altrui é meglio andare a troiè 

• 1 mese fa

Manda una lettera d'amore intensa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.