una key a 10 euro su ebay windows 10 pro è affidabile?

ma è originale??

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io ne ho comprate un po' ed era tutta roba originale e affidabile... ovviamente la certezza non ce l hai mai... per 10 euro credo che tu possa rischiartela

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

    Dei dubbi me li pongo. Registrati su Microsoft ESD e le licenze le compri a poco prezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NvnxgDukfulaDkurauo

    • KONAN
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Perché dai ste risposte solo per 2 punti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.