Come faccio? ?

Mi sento molto sola. 

Ho 16 anni e ho pochissimi amici. Vedo tutte le mie compagne di classe ormai con il ventesimo ragazzo e io ancora niente. 

Non voglio qualcuno "da limonare" (come dicono le mie "amiche") ma semplicemente qualcuno che mi ami e che mi apprezzi per quel che sono. 

Qualcuno che mi stia accanto quando sono triste e qualcuno da poter abbracciare. Semplicemente questo. 

Invece sono completamente sola. 

Gli "amici" che ho nn ci sono quasi mai quando ho bisogno. Sono sempre pronti a fare battute su quello che faccio.  Si, sono simpatici e insieme ridiamo e scherziamo, ma non mi sento realmente accettata. Questo periodo credo sia uno dei peggiori. Non solo perché mi sento sola ma anche per altro. Come posso fare per superare questo momento?  

6 risposte

Classificazione
  • Preparati ad aspettare... quello giusto ! E quando arriva, lo sa solo la Vita.

Nel senso che, o vuoi mettere in primis la tua "solitudine", cercando d'incontrare (comunque) qualcuno, o invece accetti di avere magari più criteri... e vedrai che prima o poi sarai felice. Te lo auguro ! NON CAMBIARE (scherzo ovvio ! scegli tu) ma... ;) !

• 8 mesi fa

Stessa situazione, solo al maschile...

Ce ne faremo una ragione!

Se vuoi un amico virtuale...

Fonte/i: Che vita di mərda
  • Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera intensa perchè una lettera puo toccarti il cuore fragile

• 8 mesi fa

Sono nella stessa identica situazions

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

vuoi ''qualcuno che mi ami e che mi apprezzi per quel che sono'', dici niente... in quest'epoca e società dove egoismo e individualismo regnano sovrani è molto difficile per quasi tutti trovare ciò che stai cercando, la gente solitamente ti cerca se ha bisogno e ti sfrutta finchè gli servi, poi quando non hanno più un tornaconto personale ti tirano un calcio nel sedere e arrivederci... 

scusa se ti sbatto la verità in faccia ma purtroppo non viviamo in un mondo ideale.

• 8 mesi fa

Innanzitutto sono esattamente nella tua stessa situazione. Se le tue amiche cambiano spesso ragazzo vuol dire che nemmeno loro sanno dove andare e con chi stare, cerca di conoscere gente nuova, esci di casa, se hai degli interessi coltivali.

Se vuoi scrivimi pure in privato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.