anche voi ascoltrate vecchie hit estive per combattere la depressione del periodo invernale?

posta una hit estiva, fallo per me

https://www.youtube.com/watch?v=WK5JqexMznc

Youtube thumbnail

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Grazie inifinite Nr 2, però a me i video per adesso non li fa postare.

    • Nr.2
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      mannaggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ce ne sono e per fortuna  di migliori di quella 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.