Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Madre insopportabile e invidiosa.?

Da un po’ di tempo sono fidanzata e dato che non ho un rapporto molto aperto con i miei genitori non l’ho ancora fatto salire a casa...mentre io da lui già ci vado. 

Ieri sono andata a mangiare da sua nonna visto che era l’immacolata e stamattina mia madre è molto sgarbata con me dicendomi che io dovevo starmene a casa ieri..perché lei non è uscita dato che non siamo una grande famiglia e non hanno festeggiato con nessuno e quindi anch’io dovevo rimanere a casa...mi dice che potevo starmene direttamente da lui invece di tornare a casa..che devo pulire la casa perché sono fidanzata..più certe volte dice parole anche al mio ragazzo che non sale a casa e io la odio perché io lo amo più della mia vita è lei senza conoscere giudica...poi dice che non è giusto per me perché tutti i componenti della sua famiglia sono più giovani e loro invece più grandi non la sopporto più.Mia madre è una che pulisce sempre nella sua vita c’è solo la pulizia..non esce mai perché non ha amiche e mio padre non è uno di quelli che vuole uscire spesso perché lavora quindi escono solo il sabato e la domenica...vuole sempre aiuto da me ma se faccio le cose mi dice che non sono fatte bene perché non le ho fatte come le fa lei..quindi disprezza ciò che faccio solo quello che fa lei è buono..non la sopporto più non vedo l’ora di trovarmi un lavoro cosa posso fare per questa situazione 

4 risposte

Classificazione
  • roc
    Lv 7
    8 mesi fa

Tu ai perfettamente ragione la parola magica tua e (liberta)fregatene del giudizio di tua madre e di tutti al mondo,se ti trovi bene con il tuo ragazzo nessuno al mondo si deve intromettere,solo TU sai quello che provi con il tuo ragazzo,,Ciao

• 8 mesi fa

devi tentare d'importi

• Anonimo
    8 mesi fa

Frequenta i parenti del tuo ragazzo se i tuoi sono cosi 

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera intensa perchè una lettera puo toccarti il cuore fragile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.