Che mi posso fare regalare per Natale?

I miei genitori mi fanno un regalo da 50 euro, i miei nonni pure e i miei zii anche. Non so proprio che voglio. È tradizione di famiglia che i figli/nipoti si scelgano regali. Però bho, io non so che prendere. Che consigliate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se non hai bisogno di niente in questo momento mettili da parte per quando vorrai qualcosa o ne avrai bisogno :) 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Fatti regalare i soldi e poi vedi tu

• 1 mese fa

Un buono in libreria, in un negozio di musica o in un negozio di vestiti. Oppure un abbonamento netflix ( con 50 euro lo guardi per sei mesi). In alternativa puoi andare sul sito della Ciai( centro italiano aiuto all'infanzia) o su save the children e scegliere un regalo solidale per regalare vitamine, galline, macchine da cucire o alberi a famiglie dei paesi poveri. E' anche un bel gesto visto che non ti serve niente. Puoi fare la differenza per qualcun altro ( anche solo donando 50 euro dei 150 che riceverai).   

• 1 mese fa

Il quaderno dei passi felici di Masha Ellero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Regalati ciò che più ti piace o più ti serva.

• 1 mese fa

Se sei un ragazzo regalati un bel paio di Nike di quelle che costano si e no 150 euro, per farti delle belle passeggiate da solo o con gli amici!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.