Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Con quanti punti l' Inter vincerà lo scudetto ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Lo scudetto lo può perdere solo la Juve. Sono troppo superiori come organico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Te lo ripeto, scordatelo ... lo Scudetto è dell'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Lo vincerà una tra Juventus ed Inter, con 92 punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.