Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

La coppia Marotta Conte, riuscirà a rivincere lo scudetto ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se la giocheranno fino alla fine con la Juventus

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Assolutamente NO ... è scattato lo splendido DECENNIO AUREO PARTENOPEO, quindi anche lo Scudetto sarà assegnato all'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.