Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Mi serve un parere esterno su una situazione... ? grazie!?

Io a lui ci tengo, mi piace ma ci sono molti lati di lui che non sopporto..tengo a vedere più i suoi lati negativi che quelli positivi. Nel tempo frequentandolo gli ho voluto bene.. e quando ho deciso di finire la storia con lui più volte in passato mi è stato difficile proprio perché come persona ci tengo... ma non è scattato quel qualcosa. Dopo tanti mesi di frequentazione e zero prospettive per una vera relazione anche per sue insicurezze su cosa vuole o no... ho chiuso. Ma mi manca.. mi domando se ho preso una decisione forse affrettata,non so... cosa ne pensate? grazie.. non so neanche io cosa provo sinceramente

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    sicuramente ti mancherà perchè ti eri abituata a sentirti e vederti con lui ma di certo non ti potrà mancare perchè lo amavi. Vi stavate frequentando, le cose non sono andate bene perchè tu vedevi solo i suoi difetti e lui non si sentiva pronto per una storia, quindi non hai nulla da rimproverarti. Azzera tutto e ricomincia da capo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una lettera intensa perchè una lettera puo toccarti il cuore fragile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    sei stata parecchio catastrofica per pentirtene adessso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.